• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/05/2020

Intimissimi on air con due spot: protagoniste Diletta Leotta e Bruna Marquezine

Intimissimi festeggia la riapertura dei suoi store con due campagne dedicate rispettivamente a Intimissimi Uomo e alla gamma di t-shirt Cotone Ultrafresh Supima

Intimissimi festeggia la riapertura dei suoi store con due differenti spot: un dedicato a Intimissimi Uomo con Diletta Leotta e uno dedicato al Cotone Ultrafresh Supima con protagonista la modella brasiliana Bruna Marquezine. Dopo mesi di lock-down, in occasione della ripartenza e della riapertura dei negozi, Intimissimi Uomo vuole portare ironia e leggerezza nelle case degli italiani. Sulle note de “Il Pullover” di Gianni Meccia ritorna sullo schermo il commercial con la conduttrice italiana. La scelta dell'intimo è il tema del video che si svolge all’interno di un negozio Intimissimi Uomo: un cliente sta provando dei capi nel camerino, quando si ritrova letteralmente “in mutande” di fronte ad una bellissima Diletta Leotta. La seconda campagna è focalizzata sull'attenzione al brand alle fibre naturali e alla volontà di creare capi superior quality in grado di trasmettere freschezza e morbidezza sulla pelle, con il nuovo Cotone Ultrafresh Supima. Si tratta di un tessuto 100% naturale, pensato nella sua leggerezza come l’ideale per la realizzazione di una gamma di t-shirt. Volto della linea, è la modella Bruna Marquezine, testimonial del marchio da qualche mese, fotografata da Rowan Papier.    

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI