Intimissimi festeggia la riapertura dei suoi store con due differenti spot: un dedicato a Intimissimi Uomo con Diletta Leotta e uno dedicato al Cotone Ultrafresh Supima con protagonista la modella brasiliana Bruna Marquezine.
Dopo mesi di lock-down, in occasione della ripartenza e della riapertura dei negozi, Intimissimi Uomo vuole portare ironia e leggerezza nelle case degli italiani.
Sulle note de “Il Pullover” di Gianni Meccia ritorna sullo schermo il commercial con la conduttrice italiana.
La scelta dell'intimo è il tema del video che si svolge all’interno di un negozio Intimissimi Uomo: un cliente sta provando dei capi nel camerino, quando si ritrova letteralmente “in mutande” di fronte ad una bellissima Diletta Leotta.
La seconda campagna è focalizzata sull'attenzione al brand alle fibre naturali e alla volontà di creare capi superior quality in grado di trasmettere freschezza e morbidezza sulla pelle, con il nuovo Cotone Ultrafresh Supima. Si tratta di un tessuto 100% naturale, pensato nella sua leggerezza come l’ideale per la realizzazione di una gamma di t-shirt. Volto della linea, è la modella Bruna Marquezine, testimonial del marchio da qualche mese, fotografata da Rowan Papier.