• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/04/2022
di Alessandra La Rosa

Intimissimi lancia la linea di capi in seta con un nuovo spot ambientato a Portofino

La campagna, di respiro internazionale, sarà veicolata in tv, sulla carta stampata e sul web

intimissimi-spot-seta.jpg

Il viaggio di Intimissimi cominciato a Venezia con la campagna pubblicitaria dedicata alla collezione PE 2022 prosegue sulla costa ligure e nella magnifica Portofino con un nuovo spot, stavolta dedicato alla nuova linea di capi in seta.


Leggi anche: INTIMISSIMI CELEBRA IL BEL PAESE NEL NUOVO SPOT PER LA COLLEZIONE PRIMAVERA 2022


La fibra deluxe per eccellenza esce di casa, e fuori dagli schemi, per mostrarsi non solo nell’intimità ma anche al mondo, entrando a far parte integrante del guardaroba di stagione. Così, nella collezione Intimissimi troviamo ad esempio la canotta a spalla larga e con scollatura profonda da portare sul denim, sotto il blazer, o sul pantalone abbinato, o la blusa girocollo con inedita mezza manica a kimono. Il brand rivisita inoltre la moda anni ’90 con la sottoveste corta in seta e pizzo rose satin, portabile sia indoor che anche fuori; con o senza cintura che segna la vita, con ballerine o sneakers, seguendo una tendenza che rivede lo stile anni ’90 in chiave contemporary cool.

A raccontare la seta Intimissimi, una campagna internazionale veicolata in tv, sulla carta stampata e sul web, che prenderà il via i primi di aprile. Il nuovo spot Intimissimi racconta il viaggio di cinque donne lungo la costa ligure e nella celebre cittadina di Portofino.

Partner media di Gruppo Calzedonia (cui il brand Intimissimi fa capo) sono Simple Agency per il digital e Wavemaker per la tv.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI