• Programmatic
  • Engage conference

04/12/2022
di Alessandra La Rosa

Intimissimi: Heidi Klum e la figlia Leni protagoniste del nuovo spot di Natale

La campagna con le due nuove testimonial è in onda dal 4 dicembre

Heidi Klum e la figlia Leni nel nuovo spot di Natale Intimissimi

Heidi Klum e la figlia Leni nel nuovo spot di Natale Intimissimi

In occasione del Natale, Intimissimi torna in comunicazione, non solo con una campagna digital specificamente dedicata alla collezione natalizia, ma anche con uno spot che presenta le due nuove testimonial del brand di lingerie: Heidi Klum e la figlia Leni.

Uno scorcio da “dietro le quinte” è lo spunto alla base del nuovo spot Intimissimi, in cui le due testimonial insieme non solo rappresentano il forte legame tra madre e figlia, ma anche amore incondizionato, complicità e sostegno, oltre che dimostrare la volontà del marchio italiano di rappresentare sempre la donna in ogni sua sfaccettatura, creando collezioni per tutte le personalità, esigenze e forme del corpo, indipendentemente da età, vestibilità e stile.

L’idea dello spot televisivo è di mostrare le due testimonial per come sono veramente: Heidi Klum, modella di successo, presentatrice, produttrice, imprenditrice e madre di quattro figli, con sua figlia diciottenne Leni Klum, che ha ormai conquistato il mondo della moda con copertine di riviste internazionali, si divertono sulle note dell’opera Il Barbiere di Siviglia, riferimento all’eredità italiana di Intimissimi, indossando la loro lingerie preferita in un’atmosfera di gioia e confidenza che solo tra madre e figlia si può creare.

Sul finale uno scatto in tema natalizio chiude lo spot: predomina il colore rosso, indossato da entrambe, Heidi nella sua lingerie in pizzo impreziosita da disegni di piccoli fiorellini e catenelle gioiello, sensuale e femminile, e la figlia Leni nel completo canotta e pantaloncino di raso e pizzo, un classico raffinato e confortevole del brand. L’immagine esprime affetto, confidenza ed amicizia, racchiusa nella calda atmosfera del Natale Intimissimi.

La campagna è stata diretta da Thomas Hayo a Los Angeles e sarà in onda dal 4 dicembre 2022.

Partner media di Gruppo Calzedonia (cui il brand Intimissimi fa capo) sono Simple Agency per il digital e Wavemaker per la tv.

Di seguito lo spot.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI