• Programmatic
  • Engage conference

11/12/2020
di Lorenzo Mosciatti

Intimissimi, ecco lo spot pubblicitario per un Natale in famiglia

Il brand di Gruppo Calzedonia torna a comunicare in occasione delle festività di fine anno

INTIMISSIMI-SPOT-NATALE.jpg

È arrivato il periodo più atteso dell’anno e Intimissimi ci racconta come trascorrerlo in famiglia con uno spot pubblicitario in onda dal 6 al 17 dicembre.

La campagna è on air sulle principali reti nazionali e sui siti web italiani moda e lifestyle. Creatività e pianificazione sono gestite internamente dall’azienda mentre la musica è una colonna sonora originale di Fabrizio Campanelli composta appositamente per lo spot.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2020: TUTTE LE CAMPAGNE E GLI SPOT IN PARTENZA A DICEMBRE


Il brand di Gruppo Calzedonia narra un momento gioioso che s’instaura tra le mura domestiche dove ci si ritrova con le persone care per condividere istanti spensierati addobbando l’albero di Natale. I look? Rigorosamente nei colori della tradizione: rosso e bianco. 


Leggi anche: NATALE 2020, UNA CARRELLATA DEGLI SPOT PIÙ BELLI TRA GRANDI EMOZIONI, COMMOZIONE E ALLEGRIA


Possono essere più “cozy”, ovvero morbidi e avvolgenti come la maglia a manica lunga su pantalone scozzese e la caldissima vestaglia di pile con collo a scialle trapuntato, oppure classici e raffinati come il pigiama lungo taglio uomo in seta.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI