• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
31/01/2014
di Rosa Guerrieri

Il Mio Brodo Star, dal 10 febbraio è online la nuova adv

Firmato da Vinizius/Y&R Barcellona e pianificato da MEC, lo spot sarà veicolato su siti di intrattenimento e informazione e su circuiti a target donne

“Buono come il mio, ma già pronto!”: è Il Mio Brodo Star, che dal 2 febbraio sarà on air con un nuovo spot. La creatività è stata curata da Vinizius/Y&R Barcellona, la casa di produzione è Garage Films Barcellona, mentre MEC ha seguito la pianificazione. Il film, in due formati da 20’’ e 30’’, sarà on air per 5 settimane non consecutive, fino a metà marzo, sulle principali emittenti nazionali, satellitari e digitali. I dipendenti della grande famiglia Star sono i protagonisti del nuovo spot: è infatti Silvia Soncin, Controllo Qualità in Star, a interpretare se stessa nel film e a essere voce narrante della storia. Lo spot racconta come la realizzazione de Il Mio Brodo Star parta dall’attenta selezione dei migliori ingredienti naturali per arrivare a offrire al consumatore un prodotto buono come quello fatto in casa, solo più in grande, con il vantaggio di essere già pronto per l’utilizzo. Il piano media coinvolgerà anche la rete, con una pianificazione online a partire dal 10 febbraio che vedrà la veicolazione dello spot su siti di intrattenimento e informazione oltre che su circuiti a target donne.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI