• Programmatic
  • Engage conference

11/12/2020
di Caterina Varpi

Il Gruppo Angelini sceglie Leo Burnett per la nuova campagna di Tantum Verde Gola

In Italia lo spot è on air con diversi formati in TV e sul web. La pianificazione è di Carat

tantum-verde.jpg

Gruppo Angelini ha scelto, dopo consultazione, Leo Burnett per il lancio della nuova campagna globale di Tantum Verde Gola

La nuova strategia di comunicazione internazionale punta a rafforzare il posizionamento di Tantum Verde Gola come alleato efficace su cui contare per continuare a vivere la propria vita di sempre senza dare chance al mal di gola di prendere il sopravvento.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2020: TUTTE LE CAMPAGNE E GLI SPOT IN PARTENZA A DICEMBRE


Nella campagna il mal di gola è illustrato simbolicamente come nuvole grigie posizionate intorno alla gola che, come il maltempo, possono rovinare i programmi quotidiani. Grazie a Tantum Verde Gola, che porta rapido sollievo ai primi sintomi del mal di gola, torna il sereno.

In Italia la campagna è on air con diversi formati in TV e sul web. La pianificazione media è curata da Carat.

Le precedenti campagne di Tantum Verde sono state realizzate da Armando Testa.

Credits

Leo Burnett

  • Art Director: Anita Monfardin
  • Copywriter: Caterina Berti
  • Head of Client Services: Acsinia Messina
  • Account Director: Ernestina Sangiorgio
  • Account Manager: Elisabetta Iulita
  • Tv producer coordinator: Federica Manera

Casa di produzione: Black Mamba

  • Executive producer: Stefano Monticelli
  • Producer: Martina Repossi
  • Regia: Marco Missano
  • DOP: Giacomo Friggitelli
  • Post produzione Video: Prodigious/Animo
  • Post Produzione audio: 23HB
  • Titolo brano "Forever you" -  Autore James Ranky
  • SPK: Katia D’alessio

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI