• Programmatic
  • Engage conference

14/12/2020
di Lorenzo Mosciatti

I professionisti di Fideuram protagonisti della nuova pubblicità istituzionale

La campagna ideata dall’agenzia DDB Italia è pianificata da Wavemaker su stampa tradizionale, testate online e tramite affissioni

FIDEURAM.jpg

E’ on air a dicembre la nuova campagna pubblicitaria istituzionale di Fideuram, Intesa Sanpaolo Private Banking, ideata dall’agenzia DDB Italia e pianificata da Wavemaker su stampa tradizionale, testate online e tramite affissioni nelle principali città italiane.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2020: TUTTE LE CAMPAGNE E GLI SPOT IN PARTENZA A DICEMBRE


A distanza di 9 anni dall’ultima campagna istituzionale, Fideuram ha ritenuto importante, in un contesto storico ed economico complesso come quello attuale, sottolineare il proprio valore aziendale e rimarcare il ruolo dei private banker. Attraverso un lavoro di comprensione dei bisogni e di prossimità ai clienti, in particolare negli ultimi mesi, i consulenti finanziari sono stati in grado di guidare la clientela oltre il momento della crisi, in un’ottica di adeguata pianificazione finanziaria e patrimoniale orientata al futuro.

Con questa campagna pubblicitaria, Fideuram, Intesa Sanpaolo Private Banking ha voluto riconoscere l’impegno straordinario dei professionisti della propria rete, protagonisti della campagna attraverso i loro volti, sottolineando l’importanza della relazione personale, elemento che da oltre 50 anni caratterizza la leadership della prima private bank in Italia, leader in Europa.

 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI