30/11/2020
di Alessandra La Rosa

"I bambini sono il nostro giorno migliore": il nuovo spot OVS

La campagna sarà in tv fino all'8 dicembre. Firma M&C Saatchi, con planning di Zenith

Un frame del nuovo spot OVS

È in onda dal 29 novembre sulle principali reti televisive italiane il nuovo spot di OVS.

Una campagna che lancia un messaggio positivo e di speranza per il futuro, affidandolo ai volti dei bambini. "I bambini sono il nostro giorno migliore" dice il claim, perché sono loro la vera ancora di salvezza, il nostro futuro. Bambini con gli occhi spalancati su un mondo che, fortunatamente, niente può fermare. Le immagini scorrono sul soundtrack del famoso hit di Jimmy Fontana, Il Mondo, "che non si è fermato mai un momento, la notte insegue sempre il giorno ed il giorno verrà… ". I volti dei piccolissimi protagonisti ci comunicano che le nascite e la vita continuano, malgrado tutto. 

Ed è pensando ai bambini, alla vita che li attende, che le energie migliori si dispiegano e gli scenari della nostra quotidianità tornano ad essere incoraggianti.


Leggi anche: OVS, I VOLTI E I LUOGHI DI PALERMO NELLA NUOVA CAMPAGNA


Anche durante questi mesi di pandemia, OVS è vicino alle famiglie che continua ad accogliere nei suoi 1250 negozi e nei 450 ad insegna OVS KIDS, proponendo un'offerta di elevata qualità e prezzi accessibili – dal neonato fino ai 14 anni – che pone grande attenzione alla sostenibilità e alla scelta delle materie prime, il biocotton tra tutte, in particolare per le collezioni dedicate al "Newborn".

Il nuovo spot, che vi mostriamo di seguito, è in pianificazione fino all’8 dicembre sulle reti Rai, Mediaset e La7 con una forte presenza in prime time. La creatività è di M&C Saatchi, mentre la pianificazione è stata gestita da Zenith.

OVS prosegue il suo impegno nei confronti della “diversity”

Non si ferma inoltre l'impegno di OVS nella tutela e nel rispetto delle persone della loro etnia, del loro orientamento sessuale e religioso, per un ambiente di lavoro libero da pregiudizi. Per questo OVS è stata premiata con il prestigioso "Diversity Media Awards" per la campagna adv "Love People. Not Labels". La campagna è stata votata dal pubblico nell'annuale competizione promossa da Diversity, agenzia no profit impegnata nel diffondere la cultura dell'inclusione, favorendo una visione del mondo che consideri la molteplicità e le differenze come valori e risorse preziose per le persone e le imprese.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI