• Programmatic
  • Engage conference

27/01/2020

Ovs, i volti e i luoghi di Palermo nella nuova campagna

Il retailer di abbigliamento torna on air e online con il concept "Love people. Not labels" e sceglie il capoluogo siciliano come setting per la comunicazione 2020

ovs-2020-palermo.jpg

Ovs ha scelto i volti e i luoghi di Palermo per la sua nuova campagna pubblicitaria 2020. Dopo il successo della scorsa stagione, il retailer di abbigliamento torna on air sulle principali emittenti tv con la campagna “Love people. Not labels” che celebra la bellezza delle persone nella loro unicità e la pluralità come valore da vivere e condividere. Ovs conferma il nuovo approccio inclusivo alla comunicazione del brand, raccontando attraverso le persone comuni il piacere di credere in se stessi, al di là delle etichette e degli stereotipi. Il claim "Love people. Not labels" ("Amare le persone, non le etichette") afferma come si possa essere affascinanti nella propria identità, al di là di quello che si indossa: "self-confident" sempre, consapevoli della propria unicità. La semplicità diventa armonia, alla ricerca di bellezza e di personalità meno omologate: Ovs trova nella quotidianità i valori da comunicare. In seguito al lancio della campagna primavera-estate 2020 scattata tra i più noti e caratteristici scorci di Palermo, il capoluogo siciliano sarà anche l’inconfondibile spazio scenico della nuova campagna televisiva di Ovs che presenta le collezioni donna, uomo e bambino per la primavera-estate 2020 attraverso una scelta poliedrica di volti, nella quale ognuno possa ritrovarsi. Partner di comunicazione di Ovs sono M&C Saatchi per la creatività e Zenith per il media, incaricate lo scorso anno in occasione del lancio del concept “Love people. Not labels”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI