• Programmatic
  • Engage conference

10/09/2021
di Andrea Di Domenico

Hyundai lancia il nuovo Urban SUV Bayon con la campagna “Cambia Prospettiva”

La campagna, ideata da Innocean Worldwide Europe, è supportata da una pianificazione multimediale gestita da Havas Media

Un'immagine dello spot per Hunday Bayon

Un'immagine dello spot per Hunday Bayon

Hyundai lancia la nuova campagna pubblicitaria dedicata a Nuova Bayon, “Cambia Prospettiva” presentando sul mercato italiano il nuovo inedito Urban SUV di segmento B, che si aggiunge alla gamma elettrificata Hyundai e rappresenta la porta d’ingresso alla gamma SUV. Il nuovo spot Hyundai per Nuova Bayon - on-air sulle principali emittenti televisive italiane per due settimane a partire dal 12 settembre - è ispirato da uno degli aspetti distintivi del nuovo Urban SUV, la posizione di guida rialzata che garantisce un’elevata visibilità.


Leggi anche: PUBBLICITA' 2021, TUTTE LE CAMPAGNE ON AIR E ONLINE


“Cambia Prospettiva”, spiega un comunicato stampa, rappresenta un nuovo punto di vista sul mondo e un invito a innalzare le proprie aspettative che Hyundai - attraverso Nuova Bayon - è già pronta a soddisfare grazie a un maggiore comfort, tecnologie di connettività ai vertici del segmento e una sicurezza best-in-class. Lo spot della nuova Bayon è stato ideato da Innocean Worldwide Europe, e adattato per il mercato italiano da Innocean Worldwide Italy, mentre il centro media è Havas Media.

Per l’arrivo di Hyundai Bayon, Hyundai ha realizzato una campagna completa con un piano di comunicazione multicanale: la pianificazione comprende TV – in posizionamenti qualitativi nei principali programmi selezionati per share e profilo di audience – radio, stampa, social e canali digital, con formati video sulle principali piattaforme online ad alta visibilità.

La campagna Bayon culminerà nei due Open Weekend presso tutti gli showroom Hyundai nelle giornate 18-19 settembre e 25-26 settembre.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI