Honda porta in comunicazione lo scooter SH Mode 125 con una campagna di Grey, da poco vincitrice della gara social indetta dall'azienda, presente su stampa e digital con pianificazione di LS & Blu.
Leggi anche: HONDA MOTOR EUROPE LTD. ITALIA ASSEGNA A GREY LA GESTIONE DEI CANALI SOCIAL DEDICATI ALLE DUE RUOTE
Il modello viene presentato come pratico e sofisticato, grazie al faro a Led, al vano portaoggetti con Usb, alla Smart-Key e al sottosella per casco integrale, oltre che sicuro ed efficiente grazie al telaio di ultima generazione, al motore eSP+ a 4 valvole e alla frenata combitata Cbs.
Con caratteristiche così, sarà per tutti amore a prima vista: è questo il concept attorno a cui ruota la campagna. Persino un lampione lungo la strada si piega verso SH Mode 125, irresistibilmente attratto da questo modello.
Credits
- VP Chief Creative Officer: Francesco Bozza
- Creative Director: Andrea Marzagalli
- Senior Copywriter: Francesca Andriani
- Art director: Giorgia Pomarici
- Account Executive: Manuela Baietta
- Digital Artist: MGCR Studio
- Pianifica LS & Blu