• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/07/2022
di Caterina Varpi

Honda presenta lo scooter SH Mode 125 con una campagna firmata da Grey

La creatività è presente su stampa e digital con pianificazione di LS & Blu

ForMen_SHMode.jpg

Honda porta in comunicazione lo scooter SH Mode 125 con una campagna di Grey, da poco vincitrice della gara social indetta dall'azienda, presente su stampa e digital con pianificazione di LS & Blu.


Leggi anche: HONDA MOTOR EUROPE LTD. ITALIA ASSEGNA A GREY LA GESTIONE DEI CANALI SOCIAL DEDICATI ALLE DUE RUOTE


Il modello  viene presentato come pratico e sofisticato, grazie al faro a Led, al vano portaoggetti con Usb, alla Smart-Key e al sottosella per casco integrale, oltre che sicuro ed efficiente grazie al telaio di ultima generazione, al motore eSP+ a 4 valvole e alla frenata combitata Cbs.

Con caratteristiche così, sarà per tutti amore a prima vista: è questo il concept attorno a cui ruota la campagna. Persino un lampione lungo la strada si piega verso SH Mode 125, irresistibilmente attratto da questo modello.

Credits

  • VP Chief Creative Officer: Francesco Bozza
  • Creative Director: Andrea Marzagalli
  • Senior Copywriter: Francesca Andriani
  • Art director: Giorgia Pomarici
  • Account Executive: Manuela Baietta
  • Digital Artist: MGCR Studio 
  • Pianifica LS & Blu

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI