La campagna pubblicitaria di Guess autunno-inverno 2022, presente sui principali periodici fashion e quotidiani nazionali con pianificazione a cura dell'azienda, vede il marchio partire alla scoperta delle strade ricche di storia di Granada.
Immortalato attraverso l'obiettivo della fotografa di moda, Tatiana Gerusova, sotto la guida di Paul Marciano, Chief Creative Officer del marchio, la nuova campagna vede come testimonial i modelli Kim Dammer, Nina Kostić, Lidia Santos, Mario Ermito e Xavier Gray.
Presentando una gamma di abiti con stampe animalier e botaniche e accessori, la collezione oggetto della campagna nasce per portare una brezza di colori e stile contemporanei nelle giornate invernali.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
"Adoro questa collezione e questa location, è così affascinante", ha affermato il Direttore Creativo, Paul Marciano, "Il mix di Granada di architettura barocca, moresca e rinascimentale crea un contrasto davvero sorprendente con i colori caldi e l'aspetto contemporaneo dell'autunno. È un luogo di bellezza unica e iconica, dove tradizione, passato e presente si fondono insieme, un elemento che incarna davvero l'essenza glamour e senza tempo di Guess".