Un frame tratto dal nuovo spot dedicato a VoltaNatura di GSK Consumer Healthcare
Parte oggi, 19 aprile, lo spot tv dedicato al lancio di VoltaNatura Gel Cosmetico, il nuovo prodotto a base di estratti e oli botanici di GSK Consumer Healthcare, leader globale nei settori dell’automedicazione e dell’oral care.
Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SUGLI SPOT ON AIR E ONLINE
Ideale per lenire e rinfrescare le aree cutanee in corrispondenza di muscoli tesi e contratti, il gel è disponibile in farmacia dalla fine di novembre 2021. È stato poi protagonista di una serie di attività digital a partire da marzo e ora sbarca in tv per il lancio a livello nazionale.
Realizzato da Publicis, lo spot racconta il nuovo prodotto a base di estratti e oli botanici e i suoi benefici per persone con un occhio di riguardo all’ambiente.
“L'87% degli ingredienti di VoltaNatura sono certificati biologici secondo gli standard CCPB, ente di controllo e certificazione di prodotti biologici agroalimentari e non. La confezione (tubo e scatola) del prodotto è 100% riciclabile e la scatola esterna è realizzata con materiali certificati Forest Stewardship Council”, spiega Elsa Martignoni, Direttore Marketing di GSK Consumer Healthcare Italia. “Queste scelte - continua la manager - testimoniano la volontà dell’azienda di rafforzare la nostra presenza sul mercato puntando su prodotti efficaci e innovativi, dalla forte impronta scientifica, ma attenti ad aspetti ormai imprescindibili quale la riduzione dell’impatto ambientale sia in fase di produzione che di smaltimento.”
Il piano media, gestito da Zenith, prevede 3 settimane di on air dal 19 aprile al 7 maggio su tutte le principali reti televisive.