Il brand di ammorbidenti del Gruppo Paglieri Mon Amour fa il suo debutto televisivo con la sua prima campagna di comunicazione. "Un passo atteso e simbolico, Mon Amour nasce come prodotto “di cuore”, cresciuto grazie al passaparola autentico dei consumatori, diventato negli anni un vero love brand familiare, ora è pronto a raccontarsi finalmente a tutti", spiega l'azienda nel comunicato.
“Questo debutto televisivo è un traguardo storico non solo per il brand, ma per tutto il Gruppo Paglieri” - commenta Matteo Tranfaglia, Marketing Director di Paglieri SpA. - “Mon Amour è cresciuto grazie a un rapporto autentico con il consumatore, fatto di fiducia e attaccamento emotivo. Oggi siamo felici di dare una voce e un volto a questa storia, con la stessa semplicità e autenticità con cui è nata. Abbiamo scelto uno storytelling ironico, spontaneo e caloroso, perché rispecchia l’anima del brand e siamo certi che la campagna conquisterà il cuore del pubblico televisivo, proprio come Mon Amour ha conquistato il cuore di milioni di consumatori grazie al passaparola.”
La nuova campagna tv sarà on air fino al 3 gennaio, sulle principali reti Mediaset, con oltre 440 passaggi previsti. Una presenza rilevante che segna l’ingresso del brand in una nuova fase di crescita.
Lo spot racconta, con un tono leggero e divertente, una verità che i consumatori conoscono bene: il profumo Blu Mare è unico, iconico e inimitabile. Nonostante i tentativi di imitazione, si legge nella nota, nessuno è riuscito a ricreare quell’essenza che ha trasformato Mon Amour nell’“Ammorbidente che ti fa Innamorare.”
La campagna Mon Amour. I crediti
Ecco chi ha lavorato alla comunicazione del brand di Paglieri.
- Casa di Produzione: Rti
- Commercial Producer (Rti): Luciano Dinisi
- Creative Account (Publitalia 80): Valentina Liguori
- Regia: Riccardo Paoletti
- Dop: Umberto Ottaviani
- Creatività: Chiara Lazzaroni
- Post Produzione: Rocket Area