Il Gruppo Korian approda per la prima volta in televisione con uno spot da 15” che andrà on air dal 31 luglio al 13 agosto 2022 sulle reti Mediaset con planning a cura di Roberto De Piano di Brainwaves (Gruppo SG Company).
L’obiettivo è il recruitment di personale sanitario, in particolare medici, infermieri e operatori socio-sanitari.
Korian, fondato nel 2003, è il Gruppo europeo leader nei servizi di assistenza e cura. Ad oggi, dispone di circa 90.000 posti letto in Europa e oltre 66.000 collaboratori e gestisce più di 1.000 strutture in quattro aree di attività: Residenze per Anziani, Case di Cura e Cliniche di Riabilitazione, Cure Domiciliari e Appartamenti per la Terza e Quarta Età.
Lo spot, realizzato da Mamma Mia Adv, vedrà i professionisti Korian, che lavorano ogni giorno all’interno delle strutture del Gruppo, come attori protagonisti dello stesso: due medici, due infermieri e una operatrice socio-sanitaria.
Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE ON AIR E ONLINE
Credits spot Korian
Il progetto, sotto la direzione creativa di Maurizio Matarazzo, è stato realizzato da un team di Mamma Mia Adv di cui fanno parte Pietro Sincich (Copy), Susanna Zavrel e Martina De Anna (Account) e Silvia De Lalla (Direzione Clienti); fotografia ed elaborazione digitale sono di Claudio Bonoldi, Ilaria Re ha lavorato come Producer. Il tutto in sinergia con il Gruppo Korian, in particolare nelle persone di Antonella Ferioli, Communications & Marketing Manager e Laura Bulgari, Human Capital Manager.