• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/08/2022
di Teresa Nappi

Gruppo Korian fa il suo esordio in tv con lo spot firmato Mamma Mia Adv

La pianificazione, a cura di Brainwaves (Gruppo SG Company), coinvolgerà le reti Mediaset fino al 13 agosto

Korian-Spot-Mamma-Mia-Adv.jpg

Il Gruppo Korian approda per la prima volta in televisione con uno spot da 15” che andrà on air dal 31 luglio al 13 agosto 2022 sulle reti Mediaset con planning a cura di Roberto De Piano di Brainwaves (Gruppo SG Company).

L’obiettivo è il recruitment di personale sanitario, in particolare medici, infermieri e operatori socio-sanitari.

Korian, fondato nel 2003, è il Gruppo europeo leader nei servizi di assistenza e cura. Ad oggi, dispone di circa 90.000 posti letto in Europa e oltre 66.000 collaboratori e gestisce più di 1.000 strutture in quattro aree di attività: Residenze per Anziani, Case di Cura e Cliniche di Riabilitazione, Cure Domiciliari e Appartamenti per la Terza e Quarta Età.

Lo spot, realizzato da Mamma Mia Adv, vedrà i professionisti Korian, che lavorano ogni giorno all’interno delle strutture del Gruppo, come attori protagonisti dello stesso: due medici, due infermieri e una operatrice socio-sanitaria.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE ON AIR E ONLINE


Credits spot Korian

Il progetto, sotto la direzione creativa di Maurizio Matarazzo, è stato realizzato da un team di Mamma Mia Adv di cui fanno parte Pietro Sincich (Copy), Susanna Zavrel e Martina De Anna (Account) e Silvia De Lalla (Direzione Clienti); fotografia ed elaborazione digitale sono di Claudio Bonoldi, Ilaria Re  ha lavorato come Producer. Il tutto in sinergia con il Gruppo Korian, in particolare nelle persone di Antonella Ferioli, Communications & Marketing Manager e Laura Bulgari, Human Capital Manager.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI