• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
29/05/2025
di Caterina Varpi

Granarolo lancia la nuova campagna di comunicazione dedicata a Yomo

Dal 1° giugno su tv, radio e digital tre nuovi spot a supporto dello storico brand e degli ultimi lanci di prodotto

yomo-magro.jpg

Granarolo lancia la nuova campagna di comunicazione dedicata a Yomo, a sostegno della gamma core di yogurt intero e delle ultime novità di prodotto: la nuova linea Yomo Kefir e il rilancio, con nuova ricettazione, di Yomo Magro, disponibili sugli scaffali dal 5 maggio.

La campagna multi-soggetto di Granarolo, ideata e sviluppata con l’agenzia creativa Nadler Larimer & Martinelli, prevede 3 nuovi spot nel formato 10”, realizzati con la collaborazione della casa di produzione The Big Mama, on air a partire dal 1° giugno per 6 settimane sui principali canali TV, radio e digital. Ogni spot vedrà protagonista una gamma: le referenze storiche Yomo Intero ma anche le novità di quest’anno Yomo Magro senza lattosio e la gamma Yomo Kefir. Il planning è gestito da quest'anno da PHD

Tra i touchpoint utilizzati, grande importanza sarà data alla parte televisiva e radio, ma anche digital, utilizzando in particolare le pagine Yomo su Instagram (@yomo_italia) e Facebook (@yomo.it) con un piano editoriale a base di post, stories, reel e formati animati che possano creare maggior engagement, un innalzamento della brand awareness. Infine, diversi passaggi sono previsti durante importanti appuntamenti sportivi durante Fifa Club World 2025, la Coppa del Mondo per Club.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI