• Programmatic
  • Engage conference

08/06/2020

Gran Pavesi on air e online, protagonista degli spot Virginia Raffaele

Ai due soggetti pensati per la televisione si affianca una serie di video table top di 6” pensati per il web. Firma Nadler Larimer & Martinelli

GranPavesi_Shopping_267.jpg

Prosegue la campagna tv a firma Nadler Larimer & Martinelli per Gran Pavesi. Anche questa volta la messa in scena dell’idea creativa viene affidata alla divertente interpretazione di Virginia Raffaele e alla regia di Gabriele Muccino. https://www.youtube.com/watch?v=9vcQKSI-DYY Ai due soggetti già andati on air, che ci mostrano Virginia Raffaele in versione zia e in versione diva, se ne aggiunge a rotazione un terzo, che presenta la protagonista in una dimensione intima, casalinga. Virginia è buffamente alle prese con un amico che non ha molto gusto nello scegliere l’abbigliamento online. Il gusto è tutto nel cracker Pavesi, questa volta abbinato con scaglie di cioccolato e pistacchio. Anche questa storia spinge sull’unicità del prodotto e sulla sua capacità di esaltare gli abbinamenti con altri ingredienti. Chiude il claim: Cracker Pavesi. Il gusto unico in mille mila modi. Integra la campagna una serie di video table top di 6” pensati per il web. Il team Nadler ha lavorato con la direzione creativa di Dario Primache. Il centro media è OMD.

Crediti:

  • Casa di produzione BRW
  • Regia di Gabriele Muccino
  • Regia scene table top: Veronica Mengoli
  • Musica: Flavio Ibba per Red Rose Production

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI