La celebre attrice cinese Zhao Liying è la nuova Global Brand Ambassador di Givenchy Beauty.
Come Global Brand Ambassador di Givenchy Beauty, Zhao Liying sarà protagonista della campagna pubblicitaria per il nuovo rossetto Le Rouge Velvet Matte, che debutterà sul mercato europeo a settembre. Con la sua formula idratante, il finish opaco naturalmente sfumato e l'elegante custodia nera ornata dall'iconico logo 4G argentato (un cenno al primo rossetto slim di Givenchy dei primi anni Sessanta), questo prodotto labbra ultra-desiderabile incarna l'eleganza modernista e la maestria artigianale della maison. Nella campagna di comunicazione, Zhao Liying indossa la shade N05 George V, un nude terracotta che riecheggia gli storici atelier di Givenchy in avenue George V a Parigi.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT ON AIR
Romain Spitzer, Ceo di Givenchy Beauty, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Zhao Liying come nostra Global Brand Ambassador. Il suo talento singolare, l'eleganza accattivante, l'energia vibrante e la potente femminilità catturano perfettamente ciò che Givenchy Beauty rappresenta"
Zhao Liying si è affermata come attrice in molte serie TV e film: mdalla passionale e impavida Hua Qiangu in The Journey of Flower, alla saggia e resiliente Sheng Minglan in The Story of Minglan, fino alla tenace imprenditrice Xu Banxia in Wild Bloom, ha sempre superato i propri limiti, dando vita a personaggi femminili ricchi di sfaccettature. Numerosi i riconoscimenti ottenuti, tra cui il China TV Drama Flying Awards come Outstanding Actress, il Golden Eagle Award come Best Leading Actress e l'Hundred Flowers Award come Best Supporting Actress.