• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/09/2022
di Lorenzo Mosciatti

Giuliani: digital advertising e campagna influencer per il lancio di Nutrivel

nutrivel.jpg

Per il lancio di Nutrivel, nuovo brand della casa farmaceutica Giuliani, Gruppo This Is Ideal ha ideato e realizzato una campagna partendo dallo sviluppo strategico fino alla pianificazione media, passando attraverso ideazione creativa, digital advertising, digital pr e attività below the line. 

La campagna per il trattamento di benessere personalizzato si basa sul concept “Eleva il tuo benessere alla N” ed è stata declinata in attività di digital advertising e in un piano influencer con protagonista un pool di talent del settore health & lifestyle. Questi racconteranno alle proprie communità una serie di tematiche complementari al prodotto, come il piano nutrizionale e il test del microbiota, con l’obiettivo così di accorciare le distanze tra consumatore e prodotto.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2022


La pianificazione media, realizzata da Outnow, società di Gruppo This Is Ideal, “abbraccia l’intero customer funnel attraverso attivazioni che vanno dalla costruzione della  brand identity, declinandosi successivamente su canali rivolti alla consideration ed al purchase intent”.

La campagna è partita il 15 settembre e sarà live per tutto il 2022.

Credit

Creative Agency: This is Ideal
Managing Director: Mattia Garofalo
Creative Director: Eugenio Mazza e Michele Jean Comuzzi
Account Director: Martina Boran
Art Director: Michele Giusto
Copywriter: Valerio Codispoti 
Graphic Designer: Daniela Sabba
 
Digital Agency: OutNow
Media Specialist: Mattia Antonioli
Social Media Lead: Tea Pavanetto
Influencer Marketing Manager: Maddalena Pistolesi
Account Manager: Giulia Russo

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI