• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/09/2020
di Teresa Nappi

Giulia De Lellis nel nuovo spot di Maybelline NY dedicato al correttore "Il Cancella Età"

Firmata da McCann Worldgroup Italia, la campagna sarà online con planning di Zenith. L'influencer testimonial per il brand per il secondo anno consecutivo

Un frame dello spot Maybelline NY dedicato al correttore "Il Cancella Età" con Giulia De Lellis

Un frame dello spot Maybelline NY dedicato al correttore "Il Cancella Età" con Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, influencer tra le più amate del web e seguita da quasi cinque milioni di follower su Instagram, si conferma, per il secondo anno consecutivo, il volto di Maybelline New York per il lancio di un’edizione limitata del correttore multiuso del brand L’Oréal “Il Cancella Età”.

L’influencer si dimostra ancora una volta al centro dell'attenzione dei brand di moda e fashion.


Leggi anche: TEZENIS PUNTA SUL TULLE BRA CON GIULIA DE LELLIS. LA CAMPAGNA È ALL DIGITAL


Il pratico correttore “Il Cancella Età” di Maybelline NY, che copre le imperfezioni, corregge e definisce, è disponibile in più nuance per tutti i tipi di pelle. Dona uno sguardo immediatamente più luminoso e riposato minimizzando i segni dell’età e rendendo la pelle più distesa e uniforme.

È un prodotto da portare sempre con sé in borsa, può essere usato sia per un veloce ritocco del proprio trucco che per un make-up più elaborato.

Dopo essere stata il volto per il Mascara Ciglia Sensazionali approved by GDL lo scorso anno, Giulia De Lellis sceglie di essere ancora testimonial e protagonista di uno spot che racconta la sua vita frenetica, ripresa tra un impegno e l’altro con vari cambi di outfit, all’interno di una cornice urban che fa parte del DNA di Maybelline New York, e che non manca di valorizzare il pratico correttore "Cancella Età".

A ideare e firmare lo spot pubblicitario, della durata di 30 secondi, è McCann Worldgroup Italia, che ha inoltre realizzato dei materiali creativi ad hoc per i punti vendita.

La campagna dedicata al correttore "Il Cancella Età" ha una declinazione completamente digital ed è online da domenica 13 settembre.

L’agenzia che cura la pianificazione media è Zenith.

Credits

  • Chief Creative Officer: Alessandro Sabini
  • Creative Director: Alessandro Sciortino
  • Client Service Director: Donatella Bizzari
  • Chief Strategy Officer: Giovanni Lanzarotti
  • Account Director: Andrea Antonioli
  • Account: Claudia Spinelli
  • Senior Art Director: Angela Stasolla
  • Senior Copywriter: Ilaria Frigeni
  • Producer: Paola Vittori
  • CDP: The Blink Fish
  • Regia: Gianluca Miotto
  • Producer: Antonio Guarrella
  • Dop: Timon de Graaf Boelé
  • Musica: Marco Ferrario
  • Direttore di Produzione: Marco Agnesi
  • Production Advisory & Cost Control: VA Consulting
  • Production Advisors: Alessandra Pasquini e Fabio Arbitrio

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI