• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/08/2020
di Alessandra La Rosa

Tezenis punta sul Tulle Bra con Giulia De Lellis. La campagna è all digital

Predisposta una pianificazione in rete, con il presidio dei maggiori siti di moda e lifestyle, e sulle principali piattaforme social

Tezenis torna in comunicazione con una nuova campagna tutta digital, che vede protagonista ancora una volta la influencer Giulia De Lellis, già ambassador del brand.

Il marchio di intimo e beachwear lancia una novità per l’estate 2020, realizzando il Tulle Bra, un balconcino in tulle per un effetto “second skin”. Il design è essenziale, un reggiseno con ferretto dalla forma triangolare con profili tono su tono per valorizzare la trasparenza. La palette comprende i colori passe-partout come il nero e il nude, ma Tezenis non rinuncia alla sua anima pop ed ecco che il modello in tulle si colora di acquamarina, magenta e pompelmo.

Il modello è al centro di una colorata campagna pubblicitaria, in cui Giulia De Lellis lo indossa in tutte le sue varianti cromatiche.

La campagna è attualmente in pianificazione online, con il presidio dei principali siti di moda e lifestyle, e sulle maggiori piattaforme social.

Il partner media di Tezenis è Wavemaker.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI