• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
29/10/2021
di Cristina Oliva

Gillette torna on air con un nuovo spot. Protagonisti ancora Luca Argentero e Daniele De Rossi

Il nuovo commercial promuove le due novità della linea King C. Gillette. Pianifica Carat

Argentero-Gillette.jpg

Dal 31 ottobre tornano protagonisti del nuovo spot di King C. Gillette, Luca Argentero e Daniele De Rossi, per il secondo anno consecutivo testimonial del brand di Gillette che offre una gamma completa di prodotti e strumenti per la cura quotidiana della barba secondo il principio #Stylelikeaking.

La linea si arricchisce di due nuovi prodotti: Style Master, strumento di precisione per regolare, accorciare o radere la barba, e Crema Idratante Barba e Viso.


Leggi tutti i dettagli sulle nuove CAMPAGNE PUBBLICITARIE


Luca Argentero e Daniele De Rossi hanno professionalità e personalità molto diverse, che si evidenziano anche in uno stile differente nel portare la barba. Eppure, sono entrambi dei veri King, accomunati da una caratteristica fondamentale: l’attitudine al controllo, che nello spot ambientato di notte in un club privato, si manifesta in tanti piccoli frangenti dove il controllo ha il sopravvento anche sull’imprevisto, esprimendo un carisma da autentici King, spiega il comunicato.

La pianificazione è a cura di Carat mentre la creatività è di Wunderman Thompson.

Credits

  • Creative Agency: Wunderman Thompson / WPP Campus Roma
  • CCO: Lorenzo Crespi
  • Creative Directors: Massimiliano Traschitti, Antonio Codina 
  • Art Director: Alessandro Cirillo
  • Copywriter: Massimo Muto
  • Client Service Director: Elisabetta Zauli
  • Account Manager: Ilaria Nigrelli
  • Account Executive: Lidia Molè
  • Social Media Strategist: Marica Giustini 
  • Executive Producer: Valeria Della Valle
  • Junior Producer: Germano Marotta
  • Production Company: Casta Diva Pictures
  • Director: Luca Esposito
     

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI