• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/02/2023
di Marco Bartolo

Generali va on air con la campagna pubblicitaria "Immagina Adesso" e stringe una partnership con il Festival di Sanremo

Al via uno spot televisivo, un contest e una copertura della kermesse dal "Balconcino Generali"

generali.png

Generali ha stretto una partnership con il 73esimo Festival della canzone italiana: l'azienda racconterà la kermesse dalla cornice del “Balconcino Generali”, di fronte al Teatro Ariston, grazie alla voce di Valentina Romani.  La giovane attrice italiana, protagonista di serie tv come “Mare Fuori”, proporrà collegamenti live durante il “Prima Festival” e si farà portavoce di una prospettiva unica sull'Ariston attraverso i social.

Sempre in occasione di Sanremo 2023, Generali tornerà in onda su Rai 1 e Rai Premium dal 7 all’11 febbraio con lo spot tv della durata di 15" dedicato a "Immagina Adesso", la soluzione assicurativa che permette "di costruire con l’agente una playlist di protezione, prevenzione e assistenza e di aggiornarla in base al percorso di vita" si legge in una nota diffusa dall'azienda. L'agenzia creativa è Dentsu Creative, il planning di dentsuX.

L’intero ecosistema di Generali parteciperà infine attivamente al Festival attraverso il FantaGeneraliSanremo, un contest interno ideato per i dipendenti del gruppo dedicato appunto a tutta la popolazione aziendale.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI