• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
29/04/2025
di Annalisa Pomponio

Garnier Olia rinnova la collaborazione con This is Ideal e sceglie Caterina Balivo come testimonial

La campagna prevede declinazioni su TVC e CTV da 15’’, due cut da 6” per il Digital, un Instagram Reel e 12 soggetti statici per social media e PR

copertine(80).png

OutNow e Sala Giochi, Gruppo This Is Ideal, confermano il loro ruolo di partner strategico, creativo e produttivo per L’Oréal con il lancio della nuova campagna italiana di Garnier Olia. 

Protagonista del racconto che celebra la voglia di cambiare restando sé stessi la conduttrice Caterina Balivo. La conduttrice ha scelto di affidarsi a Olia per cambiare il colore dei suoi capelli, tingendosi di Rosso Ciliegia. 

Al centro della campagna una video strategy compatta: un TVC e CTV da 15’’, due cut da 6” per il Digital, un Instagram Reel e 12 soggetti statici per social media e PR.  

La regia valorizza la presenza di Caterina Balivo con autenticità e rigore, senza sovrastrutture da testimonial. Il risultato è un racconto credibile, asciutto, capace di parlare al pubblico con immediatezza.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI