• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/11/2022
di Caterina Varpi

GalileoPro sceglie Red Robiglio&Dematteis per il lancio di GalileoLife. Testimonial Larissa Iapichino

La campagna è presente su tv, digital e social

spot-galileolife.jpg

GalileoPro ha scelto per via diretta Red Robiglio&Dematteis per il lancio in comunicazione di GalileoLife, nuovo network di farmacie composto da 120 negozi federati e accomunicati da una nuova strategia: non si tratta di semplici punti vendita ma di luoghi di ascolto e prevenzione, dove professionisti ascoltano i clienti e danno consigli per uno stile di vita corretto e sostenibile: "La farmacia del 'Ben Essere' ".

La testimonial della campagna è Larissa Iapichino, record del mondo under 20 di salto in lungo. "E' un salto in avanti per tutti", recita il testo dello spot, mentre l'atleta si prepara al salto il cui atterraggio è proprio davanti a una delle farmacie del circuito. 

 

GALILEOLIFE LAUNCH CAMPAIGN.mp4 from RED ROBIGLIO&DEMATTEIS on Vimeo.

La pianificazione prevede spot da 30 e 15 secondi on air su tutte le reti nazionali, con a supporto web advertising e social advertising. 

La regia è di Alberto Gelpi, per la casa di produzione Haibun. Per Red Robiglio&Dematteis hanno lavorato Paola Brunati e Laura Petillo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI