La campagna, partita domenica 5 luglio con uno spot da 10 secondi, coinvolge la tv e il mondo digital, con un'importante copertura dei network video e dei social. Pianifica Zenith
Porta la firma di Ogilvy Italia la campagna con cui Galbani lancia il nuovo Stracchino Vallelata.
Nello spot tv, affiancato da una campagna digital social, sono uno scoiattolo, un gufo e delle paperelle ad annunciare che finalmente è nato uno stracchino davvero straordinario. Come nelle precedenti comunicazioni Vallelata, è sempre la Natura il territorio intorno al quale prendono vita i prodotti, questa volta attraverso “la voce” degli animali. Le scene di prodotto, poi, indugiando sulla morbida consistenza dello stracchino, ne magnificano texture e palatalità.
La campagna che ha preso il via domenica 5 luglio con uno spot da 10 secondi, prevede una importante pianificazione televisiva sui principali canali di Rai, Publitalia, Cairo, Sky, Discovery e PRS. Per massimizzare i risultati, è prevista inoltre l’integrazione della comunicazione televisiva con una forte presenza digital sui principali network di video on line e sui canali social, attraverso video pre- roll, bumper-ads , video In-stream e Instagram Story.
Lo spot è stato girato tra Milano e Lisbona da Claudia Biondini e Luca Robecchi. La post produzione è stata fatta da EDI.
La pianificazione è curata da Zenith. Di seguito lo spot.
https://www.youtube.com/watch?v=Y2oaIwu1OGU&feature=youtu.be
Credits:
- Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
- Creative Director: Valeria Cornelio e Paolo Tognoni
- General Manager: Daniela Morone
- Account Executive: Simone Rosini
- Producer: Lorena Padovan
- Casa di Produzione: Zero Table Top/Movie Magic
- Executive Producer: Paolo Gandola (Zero Table Top) / Annalisa De Maria (Movie Magic)
- Regia/Fotografia: Claudia Biondini/ Luca Robecchi
- Post Produzione: EDI