• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/12/2020
di Andrea Di Domenico

Galbani Santa Lucia torna in TV e sui social con la nuova campagna "Ogni giorno qualcosa di speciale"

Firmata da Ogilvy, la comunicazione consolida il posizionamento della marca come amica in cucina. Il planning di Zenith prevede tv, video online e contenuti per i canali social

Una immagine del nuovo spot Galbani Santa Lucia

Una immagine del nuovo spot Galbani Santa Lucia

Galbani Santa Lucia torna in comunicazione con la nuova campagna pubblicitaria “Ogni giorno qualcosa di speciale”, firmata da Ogilvy.

Lo spot dedicato al Mascarpone Santa Lucia è on air dal 6 dicembre e la pianificazione, a cura di Zenith, prevede anche video online e contenuti per i canali social.


Leggi anche: PUBBLICITA' 2020, TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DI DICEMBRE


Da sempre, Galbani Santa Lucia si propone come il perfetto alleato in cucina per creare ogni giorno qualcosa di speciale. Partendo da questo concetto, i creativi di Ogilvy hanno sviluppato uno storytelling originale su alcuni dei prodotti più iconici del brand - il Mascarpone e la Mozzarella Galbani Santa Lucia prevista per il 2021 – protagonisti di semplici gesti familiari come quello di un padre e un figlio alle prese con la preparazione della crema al mascarpone.

Con la nuova campagna, Galbani Santa Lucia consolida insieme a Ogilvy il posizionamento e il territorio della marca come amica in cucina che, con la sua vasta gamma di prodotti di qualità, aiuta il consumatore anche meno esperto – come il papà chef al centro degli spot - nella creazione di piatti semplici e creativi. Il legame del brand con la fiducia è inoltre rafforzato dando evidenza alle caratteristiche uniche di prodotto: la qualità della mozzarella e del mascarpone Galbani Santa Lucia assicura infatti che il risultato finale sarà un successo, da godere appieno con le persone care.

Inoltre, viene dato particolare risalto a gusto e creatività, elementi distintivi dell’ampia gamma Galbani Santa Lucia per la creazione quotidiana di ricette semplici e sfiziose.

Spot Galbani Santa Lucia: i crediti

  • Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
  • Creative Directors: Valeria Cornelio e Paolo Tognoni
  • Tv Producer: Lorena Padovan
  • Account Executive: Mariangela Arnosti
  • Regia: Paolo Monico
  • Fotografia: Luca Robecchi
  • Cdp: Movie Magic
  • Executive Producer: Annalisa De Maria
  • Producer: Alessia Sala
  • Montaggio: Francesca Era
  • Post Produzione: Hogarth
  • Musica: Vittorio Cosma (Music Production)
  • Centro Media: Zenith

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI