• Programmatic
  • Engage conference
20/01/2022
di Caterina Varpi

Frau va su stampa e digital con la campagna pubblicitaria primavera estate 2022

Gli scatti sono firmati dal fotografo Alberto Alicata

FRAU_SS22.jpg

La nuova campagna pubblicitaria di Frau dedicata alla collezione Primavera Estate 2022 definisce il percorso strategico legato all'immagine e alla reputation del brand nell’anno del 70esimo anniversario dello storico calzaturificio. La creatività vedrà il suo debutto sui canali social, curati da Pil Communication, sui canali web di Frau e su carta stampata, nello specifico sulle testate consumer specializzate nel mondo del fashion e lifestyle a partire da febbraio 2022.

Il concept creativo abbraccia i valori fondamentali del marchio attraverso l’interpretazione fresca e famigliare del fotografo siciliano Alberto Alicata. La linea di comunicazione del brand di calzature Made in Italy debutta in un’atmosfera tipicamente italiana, realizzata grazie al trattamento fotografico, posing naturali e romantiche e un set luci forte ed avvolgente ad enfatizzare i toni neutri della collezione, racconta la nota stampa.

Scenari estivi, accoglienti, caldi e famigliari: la masseria tradizionale pugliese Grotta di Figazzano, i bianchi ottici del centro storico di Ostuni, le scogliere selvagge della Costa Merlata sono l’ambientazione della nuova campagna nella quale colori caldi e accesi della terra e della vegetazione si amalgamano al candido marmo dei vicoli del borgo e all’acqua verde smeraldo che spicca dagli scorci sul mare. La Puglia è lo scenario di una romantica vacanza italiana.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI