Prosegue anche per il 2022 la campagna di comunicazione della Fondazione Buzzi: sarà di nuovo on air su Sky dal 27 marzo al 3 aprile e dal 22 maggio al 5 aprile lo spot tv "Missione: essere un grande" dedicato alla capital campaign per la costruzione del nuovo hub dell’ospedale Buzzi. La creatività è sempre a cura di Coo’ee in un'ottica di proseguimento del percorso già avviato nel 2020 per la raccolta fondi della Fondazione.
La campagna è nata per far conoscere l’impegno della Fondazione Buzzi per il futuro e la salute dei bambini, che sosterrà la costruzione del nuovo padiglione di 7 piani che si collegherà all’ospedale già esistente. 10 mila metri quadri di hub per il nuovo e grande Buzzi.
Il concept creativo ruota attorno alla gravità, intesa sia come la forza magnetica che regola i meccanismi dello spazio, che specialmente come la gravità della situazione, relativa alle malattie e ai problemi che tanti bambini sono costretti ad affrontare ogni giorno. Per questo il progetto ha descritto il Buzzi come un mondo in totale assenza di gravità.