• Programmatic
  • Engage conference
09/09/2022
di Lorenzo Mosciatti

Finish torna on air con i nuovi spot firmati Havas Milan

Finish torna on air con i nuovi spot firmati Havas Milan.png

Con “The Message” e “Not The End”, Finish torna in comunicazione con due nuovi spot da 20", dedicati rispettivamente a Finish Curalavastoviglie e Finish Brillasciuga. La creatività è di Havas Milan,  agenzia del Gruppo Havas guidata dal Chairman & Ceo di Havas Creative Group Italy Manfredi Calabrò, che con ironia racconta alcune situazioni di pulizia quotidiana.

In "The Message” il claim recita “Dove non arrivi tu, arriva Finish Curalavastoviglie”, in uno spot che con ironia trasmette il messaggio pubblicitario.

Nel secondo spot, "Not The End", il termine della giornata viene raccontato come il finale a sorpresa di un film dove il claim recita  “O asciughi tu, o Finish Brillasciuga”.

CREDITI

Reckitt
Marketing Director Hygiene – Italy & Greece: Yvette Younes
Category Marketing Manager Finish Italy: Luca Spadaro
Brand Manager Tabs & Purpose Finish Italy: Gaia Lorenzi
Brand Manager Gels & Additives Finish Italy: Mirtilla Reale
Business Insight Manager: Alessandra Russo 

Havas Milan
Chief Creative Officer: Luissandro Del Gobbo
Associate Creative Directors: Massimo Filimberti, Claudio La Ragione, Giorgio Turco
Junior Copywriter: Beatrice Bove
Strategic Planner Director: Francesca Travisi
Managing Director: Daniela Melodi
Assistant Account Executive: Lavinia Cavalletti
Junior Account: Nadia Salahie
Producer: Alessandro Pancotti

Produzione
Casa di produzione: Albinaña Films
Director: Edoardo Lugari
DoP: Marcello Dapporto
Executive Producer: Raquel Saera
Producer: Pol Arnella

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI