Fidagel, brand specializzato in pesce surgelato senza ghiaccio dell'azienda siciliana Riposto Pesca srl, ha lanciato una campagna affissioni sul territorio siciliano il cui progetto è stato sviluppato dall'agenzia di comunicazione Industria01 e prevede due momenti strategici: una prima parte, che si è sviluppata dal 10 al 16 maggio, con tre teaser per suscitare curiosità nel pubblico, e una seconda parte, attiva dal 17 al 23 maggio, con un follow-up focalizzato sulla promozione esplicita dei prodotti del brand, in cui vengono evidenziate le caratteristriche del prodotto Fidagel, senza ghiaccio aggiunto.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
“Fidagel ha una caratteristica distintiva rispetto ad altri prodotti ossia l'assenza di ghiaccio aggiunto - spiegano Bice Guastella e Sarah Bersani di Industria01-. Abbiamo, quindi, valorizzato questo aspetto puntando sull'effetto sorpresa e sull'ironia”.
Fidagel ha chiuso il 2020 con un incremento del fatturato del +21.2% rispetto al 2019.