• Programmatic
  • Engage conference

24/03/2020

FCA omaggia l'Italia con la campagna #Noicisiamo

Le immagine evocative del video “Inno alle strade”, realizzato dall’agenzia creativa Leo Burnett, riprendono alcuni famosi scorci del Belpaese

Screenshot-81.png

La nuova campagna #Noicisiamo di FCA è un omaggio che il gruppo ha voluto realizzare per l’Italia in questo periodo di emergenza. Le immagine evocative del video “Inno alle strade”, realizzato dall’agenzia creativa Leo Burnett, riprendono alcuni famosi scorci del Bel paese. La voce in sottofondo è dell’attore Riccardo Scamarcio. https://youtu.be/3GgdH6lJ864 Nel frattempo FCA è scesa in campo per l'emergenza sanitaria. A partire da questa settimana sono state avviate tutte le attività necessarie per convertire uno dei stabilimenti alla produzione di mascherine facciali. L'obiettivo è di iniziare la produzione nelle prossime settimane e arrivare a produrre oltre un milione di mascherine al mese che saranno donate ai primi soccorritori e agli operatori sanitari. Inoltre, i team di engineering e del manufacturing di FCA e Ferrari stanno collaborando con Siare Engineering, il più grande produttore di respiratori del Paese, per aiutarli a raddoppiare la loro produttività.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI