• Programmatic
  • Engage conference

01/10/2020
di Cosimo Vestito

"I Magnifici 10” della tecnologia diventano star del cinema nella nuova campagna Euronics

La nuova attività promozionale dell’insegna è supportata da spot TV e radio e da una comunicazione digital e social

Cattura (1).jpg

Dopo l’estate Euronics ritorna on air e on line con una campagna adv a supporto dell’attività promozionale “I Magnifici 10” che è attiva da oggi 1° ottobre a mercoledì 14 e dà la possibilità a tutti i clienti che acquisteranno un prodotto di almeno 599 euro di poter comprare, a soli 199 euro, uno dei dieci articoli selezionati dall’insegna come “I Magnifici 10”. 

L’attività di comunicazione prevede, oltre al volantino, spot sulle principali emittenti TV e radio nazionali on air dal 1° ottobre, realizzati dall’agenzia Acqua Group e pianificati da Media Italia, e una campagna digital e social curata dal team interno di Euronics. I commercial, prodotti da Filmgood, sono caratterizzati da un concept innovativo che richiama il mondo del cinema che si esprime nella presentazione dei “Magnifici 10” come grandi star pronte ‘a entrare in scena’. 


Leggi anche: EURONICS: TV, DIGITAL E SOCIAL PER LA CAMPAGNA BACK TO SCHOOL E BACK TO OFFICE


L’obiettivo è celebrare i dieci prodotti della promozione rendendoli protagonisti assoluti come sul red carpet, con le luci dei riflettori, i flash dei fotografi e i coriandoli dorati; un trattamento che mira a esaltare i contenuti tecnologici dell’offerta e a evocare importanti kermesse cinematografiche come quella di Venezia, che si è appena conclusa.

Crediti

  • Agenzia creativa: Acqua Group 
  • Centro media: Media Italia 
  • Casa di produzione: Filmgood 
  • La pianificazione e la grafica della campagna online sono gestite internamente dall'azienda 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI