• Programmatic
  • Engage conference

02/09/2020
di Lorenzo Mosciatti

Euronics: tv, digital e social per la campagna back to school e back to office

L’insegna lancia i nuovi sconti "Sottocosto" in vista della ripartenza delle attività

Euronics-Sottocosto.jpg

Euronics propone nuovi sconti con la campagna “Sottocosto” per accompagnare il ritorno alle attività lavorative e scolastiche dopo il periodo estivo.

L’iniziativa promozionale, attiva dal 4 al 16 settembre, offre convenienti acquisti di tanti prodotti di tutte le categorie merceologiche in vista del rientro in città, a scuola e in ufficio.

In particolare Euronics dedica quattro pagine del volantino all’information technology per scegliere i device e gli accessori (notebook, tablet, stampanti, router, alimentatori, etc) con cui rinnovare la propria attrezzatura tecnologica e farsi trovare preparati al meglio al nuovo anno scolastico e agli impegni lavorativi, in molti casi in modalità smart working.

Inoltre, in tanti negozi dell’insegna, e per gli acquisti al di sopra dei 299 euro, i clienti potranno usufruire di un conveniente finanziamento a tasso zero, senza interessi e ulteriori costi, con il pagamento della prima delle 20 rate a gennaio 2021.

La nuova promozione nazionale è spinta da una campagna pubblicitaria che prevede spot sulle principali emittenti tv e radio, realizzati dall’agenzia Acqua Group e pianificati da Media Italia; su online e social la comunicazione è curata invece dal team digital di Euronics sia per la grafica sia per il planning.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI