17/06/2020
di Vincenzo Stellone

Euronics lancia il Black Friday d'estate con una nuova campagna

Ideata da Acqua Group, la comunicazione è pianificata da Media Italia su tv e radio. Online creatività e planning sono gestiti dall'azienda

Dopo il lockdown e la Fase 2 la voglia di shopping si fa strada fra gli Italiani ed Euronics è pronta a intercettarla con la campagna “Black Friday d’estate. L’Italia riparte dagli sconti”, che inizia giovedì 18 giugno e prosegue fino a mercoledì 1 luglio. Il titolo della promozione di Euronics fa riferimento al noto appuntamento che da Oltreoceano ormai è diventato uno dei momenti più attesi per gli acquisti dagli italiani e si conferma anche in questo caso imperdibile, con sconti di oltre il 40% su tantissimi prodotti di tutte le categorie merceologiche. Dalla telefonia ai piccoli e grandi elettrodomestici, dagli accessori all’home entertainment: chi vuole rinnovare la propria dotazione tecnologica, può scegliere tra un’ampia gamma di proposte e soluzioni con tagli prezzo veramente importanti. Tre pagine del flyer saranno poi dedicate allo Speciale Audio-Video, ricco di tantissimi prodotti e pensato per tutti coloro che sono interessati ad adeguare il proprio tv al nuovo standard di trasmissione di segnale del digitale terrestre, approfittando anche del bonus previsto dal Governo. Questa importante iniziativa promozionale sarà comunicata oltre che con il classico volantino, attraverso una campagna advertising con spot sulle principali emittenti tv e radio generaliste e tematiche, ideati da Acqua Group e pianificati da Media Italia, e da una comunicazione online e social curata direttamente dal team digital di Euronics. La pianificazione e la grafica della campagna online sono gestite, quindi, internamente dall'azienda.

Credits

  • Agenzia creativa: Acqua Group
  • Centro media: Media Italia

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI