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08/10/2020
di Alessandra La Rosa

Emis Killa, Chadia Rodriguez e Fresh Mula nella nuova campagna Kappa

In occasione del debutto della nuova collezione FW20, il brand lancia una comunicazione che racconta il concetto di spirito di squadra

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Essere una squadra significa giocare la stessa partita, allenarsi correndo verso la stessa porta, dividere il merito con qualcuno che fa il tifo per te. Da questa idea nasce la nuova campagna Kappa dedicata al lancio della collezione FW20, che vede protagonisti Emis Killa, Chadia Rodriguez e Fresh Mula: amici, manager, producer, compagni di sogni ed avventure.

Una campagna originale, un documentario moderno che fa l'occhiolino ai nuovi social network della Generazione Z, rendendo omaggio a chi sta dietro alle quinte ogni giorno e crede nei sogni giganti di ragazzi come tanti, inseguendoli insieme a loro e rendendoli un successo.


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Emis Killa apre il racconto di campagna ricordandoci come la determinazione e la fiducia verso il proprio team è parte del successo nella musica e nella vita. Emis ci porta indietro nel tempo, quando c'era Emiliano e non ancora Emis, che si è avvicinato alla sua crew Blocco Recordz per la stima che provava nei loro confronti: dopo 12 anni di carriera sono ancora uniti, con le stesse persone che hanno creduto in lui dal primo ascolto.

Chadia parla delle donne e lo fa insieme a Tami, la sua dj ed amica. Un'alleanza al femminile che per Chadia comincia dagli spogliatoi che frequentava da ragazzina, quando giocava a calcio per un'importante squadra italiana, e dove ha trovato la sua seconda famiglia.

Fresh Mula è una ventata di aria fresca nel panorama della musica italiana, non solo per le canzoni ma per lo state of mind: insieme ai suoi Cool Kidz, amici e colleghi che prendono parte al suo progetto, sono certi che "essere dei bravi ragazzi è una cosa cool, rispettarsi è una cosa cool, essere positivi è una figata". Indossano la sola divisa per la quale fare il tifo, che veste ciascuno a proprio modo, ma li unisce nel valore della cool kindness, parte dell'anima del brand.

La campagna, che vivrà attraverso contenuti sponsorizzati su Facebook, Instagram e You Tube, è stata diretta dal regista Enea Colombi. Walter Coppola cura la parte fotografica, Lorenzo Mazzoni è autore di tutti i contenuti speciali. Il team digital di Errani Studio ha curato l'intero progetto e la sua direzione creativa.

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