• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/12/2020
di Caterina Varpi

Emirates promuove la destinazione Dubai con una nuova campagna multicanale

“Dubai è aperta” comprende spot pubblicitari in tv e declinazioni digital e social

dubai-is-open.jpg

La compagnia aerea Emirates lancia una nuova campagna pubblicitaria globale per promuovere Dubai.

La "campagna milionaria", si legge nella nota stampa, sarà on air per tutto il periodo invernale e vuole trasmettere il messaggio che "Dubai è aperta" al business e al turismo. 

La comunicazione comprende spot e partnership strategiche in grado di garantire ai viaggiatori un valore aggiunto.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2020: TUTTE LE CAMPAGNE E GLI SPOT IN PARTENZA A DICEMBRE


La campagna multicanale, che metterà in evidenza le diverse attrazioni offerte dalla città a coloro che la vogliono visitare in inverno, sarà inizialmente lanciata nel Regno Unito e negli altri mercati europei chiave, attraverso TV, canali online e social media.

Grazie ad una collaborazione con il Dipartimento del Turismo e del Commercio di Dubai, i clienti Emirates che visiteranno la città dal 6 dicembre al 28 febbraio 2021, potranno usufruire di soggiorni gratuiti presso l’hotel a 5 stelle JW Marriott Marquis. I clienti Emirates che prenotano i biglietti di andata e ritorno per Dubai in Economy Class, avranno diritto ad un soggiorno gratuito di una notte, mentre coloro che viaggeranno in Business e First Class, avranno diritto a due notti gratuite.

Dubai rafforza l'offerta per i visitatori

Sua Eccellenza Helal Saeed Almarri, Direttore Generale del Dipartimento del Turismo e del Commercio di Dubai ha dichiarato: "Dubai è stata in grado di gestire in modo efficace la pandemia e, da luglio, quando la città ha riaperto le porte ai turisti, il numero dei visitatori è costantemente aumentato, grazie anche alle contromisure atte a salvaguardare la salute e la sicurezza delle persone. A partire dal 2021, Dubai continuerà a rafforzare la propria offerta per i visitatori d'affari e leisure, grazie all’apertura di nuove strutture e attrazioni, oltre al ritorno di conferenze, eventi e festival di livello mondiale, tra i quali il celebre Dubai Shopping Festival, e la World Expo che si terrà per la prima volta in assoluto in questa regione. Siamo lieti di lavorare a stretto contatto con il nostro partner strategico Emirates in occasione di questa campagna globale".

Adnan Kazim, Chief Commercial Officer di Emirates, ha dichiarato: "Dubai rimane una delle destinazioni globali più attraenti, e notiamo un forte interesse da parte dei viaggiatori, soprattutto europei, che si traduce in una crescita costante delle prenotazioni a Dubai. Con la nostra ultima campagna, puntiamo a riaccendere la voglia di viaggiare, mettendo Dubai in cima alla lista delle preferenze dei viaggiatori quale meta dove trascorrere il break invernale".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI