10/03/2022
di Caterina Varpi

Edison, al via i nuovi spot con Nicola Savino. Firma Grey

Il planning è gestito da Wavemaker

Edison lancia la nuova campagna pubblicitaria, con protagonista Nicola Savino

Dopo aver annunciato il lancio della nuova piattaforma di comunicazione che accompagna da quest’anno l’azienda nel percorso di consolidamento della sua posizione di operatore della transizione energetica nel Paese e della campagna istutuzionale, Edison porta on air e sul digital gli spot legati all'offerta commerciale, che vedono come testimonial il noto conduttore. 


Leggi anche: EDISON SI AFFIDA A GREY DOPO UNA GARA, LANCIA LA NUOVA CAMPAGNA MULTIMEDIALE E INCREMENTA IL BUDGET PUBBLICITARIO


La creatività riprende quella del film corporate "E se...", presentando, con ironia, la nuova offerta di Edison Energia, che prevede un 40% di sconto su energia e gas a prezzo bloccato per 24 mesi e vantaggi fino a 250 euro.

A firmare la creatività è Grey, scelta dopo una gara nel 2021, mentre il planning è gestito da Wavemaker, da diversi anni partner dell’azienda.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI