• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
01/02/2022
di Caterina Varpi

E' su tv e digital la nuova campagna di Lines Seta Ultra. Firma Armando Testa

spot-lines-seta-ultra.jpg

E' on air e online la nuova campagna di Lines, firmata da Armando Testa e pianificata da Media Italia

Nessuna donna dovrebbe mai mettere in secondo piano le proprie passioni, i propri desideri, le proprie idee, in una parola, la propria libertà, tantomeno quando ha il ciclo: facendo leva su questo insight, Lines Seta Ultra torna in tv con uno speciale refresh di campagna, per dire a gran voce a tutte le donne che ogni giorno è quello giusto per mettere al primo posto se stesse.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Mai come in questi ultimi anni, infatti, gli eventi che ci hanno colpito ci hanno permesso di capire l’importanza di prenderci più cura di noi stessi e di mettere al primo posto, nella nostra vita, le cose che contano veramente, racconta il comunicato stampa. 

Lo spot TV da 20’’ vede il numero 1 fare da protagonista per enfatizzare il legame tra l’asciutto-pulito di Lines Seta Ultra e la scala di priorità in cui ogni donna dovrebbe mettere ciò che conta di più per lei.

La campagna TV e digital è on air e online e la pianificazione media è affidata a Media Italia.

Credits

Team Marketing Fater – Lines

  • General Manager: Antonio Fazzari
  • Associate Marketing Director: Ione Volpe
  • Marketing Manager: Mariaelena D’Ippolito
  • Brand Manager: Mariana De Simone

Agenzia: Armando Testa

  • Direttori Creativi Esecutivi: Georgia Ferraro, Nicola Cellemme
  • Team Creativo: Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi
  • Team Account: Raffaele Reinerio, Cristina Omenetto, Arianna Cipolloni

Casa di produzione:

  • Cdp: Think Cattleya
  • Regia: Laura Chiossone
  • Dop: Guido Mazzoni

Casa di post-produzione: Little Bull Studios
Centro Media: Media Italia

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI