E' on air e online la nuova campagna di Lines, firmata da Armando Testa e pianificata da Media Italia.
Nessuna donna dovrebbe mai mettere in secondo piano le proprie passioni, i propri desideri, le proprie idee, in una parola, la propria libertà, tantomeno quando ha il ciclo: facendo leva su questo insight, Lines Seta Ultra torna in tv con uno speciale refresh di campagna, per dire a gran voce a tutte le donne che ogni giorno è quello giusto per mettere al primo posto se stesse.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Mai come in questi ultimi anni, infatti, gli eventi che ci hanno colpito ci hanno permesso di capire l’importanza di prenderci più cura di noi stessi e di mettere al primo posto, nella nostra vita, le cose che contano veramente, racconta il comunicato stampa.
Lo spot TV da 20’’ vede il numero 1 fare da protagonista per enfatizzare il legame tra l’asciutto-pulito di Lines Seta Ultra e la scala di priorità in cui ogni donna dovrebbe mettere ciò che conta di più per lei.
La campagna TV e digital è on air e online e la pianificazione media è affidata a Media Italia.
Credits
Team Marketing Fater – Lines
- General Manager: Antonio Fazzari
- Associate Marketing Director: Ione Volpe
- Marketing Manager: Mariaelena D’Ippolito
- Brand Manager: Mariana De Simone
Agenzia: Armando Testa
- Direttori Creativi Esecutivi: Georgia Ferraro, Nicola Cellemme
- Team Creativo: Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi
- Team Account: Raffaele Reinerio, Cristina Omenetto, Arianna Cipolloni
Casa di produzione:
- Cdp: Think Cattleya
- Regia: Laura Chiossone
- Dop: Guido Mazzoni
Casa di post-produzione: Little Bull Studios
Centro Media: Media Italia