• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/03/2022
di Teresa Nappi

Dr.Max va in tv con uno spot dedicato al lancio del suo e-shop

La campagna dedicata al nuovo punto di vendita online della catena di farmacie internazionale prevede spot su reti Mediaset per tre settimane

Dr.Max-Farmacie-spot.png

La catena di farmacie internazionale Dr.Max lancia il suo nuovo e-shop con spot tv pianificato su reti Mediaset.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE PUBBLICITÀ ON AIR E ONLINE


Dr.Max, attraverso il suo nuovo e-shop, rende disponibili gli oltre 30.000 prodotti distribuiti dal brand con un semplice click e con consegna in 24/48 ore.

“Ti capisce, ti consiglia, ti conviene” è il claim che racchiude la brand promise, per comunicare il rafforzamento del posizionamento dell’azienda, che è decisa a proseguire negli investimenti non solo attraverso l’inaugurazione di ulteriori farmacie nelle principali città italiane, ma ora anche attraverso una nuova linea prodotti a proprio marchio e l’apertura del punto vendita online.

Per il 2022, l’azienda dichiara “progetti ambiziosi: in parallelo alla promozione dell’e-shop, l’obiettivo di Dr.Max è di incrementare le acquisizioni di nuove farmacie proseguendo il piano di sviluppo intrapreso nel 2021, che ha già portato a oltre 40 il numero delle farmacie del marchio”, rivela Mirko Favari, Ceo di Dr.Max Italia.

La pianificazione degli spot dedicati all’e-shop Dr.Max

Dal 14 marzo 2022, la campagna di lancio del nuovo e-shop prevede spot tv sulle reti Mediaset per una durata di tre settimane.

Per il lancio della campagna, è prevista la speciale formula "all21" con lo spot da 15 secondi in onda lunedì 14 marzo, alle ore 21, in simulcast sulle 7 reti del bouquet Mediaset: Canale 5, Italia 1, Retequattro, La5, Mediaset Extra, Iris e TopCrime.

Il progetto pubblicitario di Dr.Max e la pianificazione integrata sui canali tv Mediaset è a cura di Publitalia '80.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI