• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/06/2015
di Caterina Varpi

Dreher: al via la nuova campagna integrata di Armando Testa. Pianifica Mediavest

L'adv on air su tv, radio e web è stata ideata dall'agenzia in collaborazione con la sua unit digitale Testa Digital Hub, con il progetto web e social a cura di Hub09

Dreher torna on air dal 14 giugno con una nuova campagna integrata su tv, radio e web a firma di Armando Testa e con la pianificazione di Mediavest. Il nuovo messaggio è dedicato agli eroi del quotidiano che, armati ognuno del proprio scudo, icona della nuova bottiglia, riempiono di gusto ogni giornata. A loro, Dreher dedica l'iniziativa, identificandoli, in un inglese maccheronico come The Calcettors, gli irriducibili della partitella infrasettimanale tra amici, The Stravacchers, coloro che tornati stanchi dal lavoro si tuffano sul divano, The Grigliers, gli eletti dei barbecue e altri soggetti. A chiudere il tutto,un blues rilassato e il claim Dreher. È il momento di goder!. La campagna integrata, che per la radio prevede vari soggetti, è stata ideata dall'agenzia in collaborazione con la sua unit digitale Testa Digital Hub, con il progetto web e social a cura di Hub09. La pianificazione prevede l’on air per tutta l’estate sui principali network nazionali ed è affiancata da tanti eventi, comunicazioni social e sampling tour sul territorio. [dup_YT id="JNtk960QnMA"]

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI