• Programmatic
  • Engage conference

02/11/2020
di Caterina Varpi

Disaronno sceglie VMLY&R e torna in tv e online con il nuovo spot

La pianificazione a cura di Hearts & Science prevede la presenza sulle principali reti tv nazionali e sul digital con YouTube preroll da 15” e bumper ads da 6”

Disaronno_spot.jpg

Disaronno ha scelto dopo una gara VMLY&R Italy per il suo ritorno in comunicazione. La nuova campagna internazionale è in onda su tv e digital in 5 paesi. A novembre e dicembre lo spot infatti andrà in onda in Gran Bretagna, Stati Uniti, Olanda e Belgio, oltre che in Italia a partire da fine mese. Pianifica Hearts & Science.

Il mondo Disaronno viene raccontato su un grande palcoscenico: una Roma magica, descritta con un trattamento black and white dalla regia di Marco Gentile. Il brand italiano diventa così protagonista ovunque ci sia gioia di vivere e voglia di stare insieme, in una dolce vita patrimonio straordinario della tradizione italiana, interpretata in chiave contemporanea e affascinante, spiega il comunicato.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2020: TUTTE LE CAMPAGNE E GLI SPOT IN PARTENZA A NOVEMBRE


Oltre alla pianificazione sulle principali reti tv nazionali con lo spot 30”, la campagna prevede anche YouTube preroll da 15” e bumper ads da 6”.

Credits

Agenzia: VMLY&R Italy

  • Executive Creative Director: Francesco Poletti
  • Creative Directors: Paolo Pollo e Marco Panareo
  • Account Director: Ingrid Altomare
  • Head of Strategy: Luigi Accordino
  • Strategist: Alessandro Grossi
  • Producer: Elisa Simi

CDP: Blackball

  • Regia: Marco Gentile
  • Executive Producer: Lorenzo Cefis
  • Producer: Carlotta Grimaldi
  • Fotografia: Emanuele Zarlenga
  • Scenografia: Andrea Rosso
  • Costumista: Sara Costantini
  • Montaggio: Marcello Saurino
  • Color Grading: Daniel Pallucca
  • Post Produzione: Hogarth
  • Musica: Massimiliano Pelan

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI