DimmidiSì, marca di Linea Verde S.p.A, gruppo italiano che opera nel mercato dell’ortofrutta fresca pronta al consumo (insalate, zuppe, frutta, bevande, piatti pronti, contorni e burger), ha confermato Libera Brand Building come agenzia partner per la comunicazione per il 2022.
“Siamo orgogliosi della conferma da parte di DimmidiSì anche per il 2022 - afferma Roberto Botto, CEO & Founder di Libera Brand Building Group – e felici di proseguire il rapporto di collaborazione con La Linea Verde, un’azienda che sposa come noi i valori di innovazione, indipendenza, e italianità. Inauguriamo il nuovo anno con il lancio dello spot tv Zuppe, uno dei prodotti più importanti per l’azienda”.
Nel nuovo commercial creato da Libera Brand Building, la società di branding e advertising parte di Libera Brand Building Group, è centrale il tema della bontà. Il racconto creativo è focalizzato sull’impegno da parte di Dimmidisì nel generare benessere per le persone, la società e la natura. Un mondo fatto di scelte responsabili, per elevare la reputazione del brand ed entrare sempre più in contatto con le aspettative e la sensibilità dei consumatori.
Leggi tutte le notizie sulle campagne
Nello spot viene celebrato un ampliamento del target e, al contempo, si avvia un percorso di convergenza tra comunicazione istituzionale e comunicazione di prodotto. Il SÌ pronunciato alla vita diventa il filo conduttore di una narrazione che punta sul desiderio di benessere e si conclude con il consumo del prodotto. Un prodotto buono da tutti i punti di vista, perché arricchito di valori “etici” che certificano una scelta di gusto e di piacere.
Lo spot è air dal 16 gennaio e per la pianificazione si è optato per una strategia multimediale con una presenza sinergica su televisione (RAI) e digital, per raggiungere i consumatori finali in diversi momenti della custumer journey.
“Libera Brand Building e La Linea Verde hanno collaborato con entusiasmo a questo progetto - aggiunge Elena Tiziana Iori, Responsabile Comunicazione de La Linea Verde – L’ottimo risultato è frutto del lavoro di squadra che ha consentito la creazione di uno spot valoriale che pensiamo possa arricchire la reputazione del brand. Un bel modo di festeggiare i 15 anni di DimmidiSì sul mercato, anni ricchi di soddisfazioni su tutti i fronti”.
Crediti
- Roberto Botto - Founder & CEO Libera Brand Building Group
- Enrico Chiadò Rana - Founder & Executive Creative Director Libera Brand Building Group
- Maddalena Giavarini - Creative Director Libera Brand Building
- Pamela Pelatelli - Head of Strategy
- Elena Ambrosia - Client Manager
- Francesca Gullace - Account Executive
- Alessio Nardelli - Art Director
- Michele Pieri - Senior Copy Writer
- Simone Tarocco - Producer