• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/06/2022
di Alessandra La Rosa

Deborah Milano in tv per il lancio del rossetto Red Touch. Spot di InTesta

deborah-milano-spot.jpg

Deborah Milano torna in comunicazione con un nuovo spot, ideato e sviluppato da InTesta (Gruppo Armando Testa), per il lancio del nuovo rossetto Red Touch.

La creatività della campagna si basa sul concetto “Love at first touch” per raccontare il vero e proprio colpo di fulmine che avviene tra la consumatrice e il suo nuovo liquid lipstick, fin dalla prima applicazione sulle labbra. Merito di un prodotto innovativo e performante dal finish intensamente mat, di un nuovo applicatore a forma di petalo che permette una stesura ancora più precisa e di una texture morbida e avvolgente, che garantisce un eccellente risultato no transfer e long lasting.

La protagonista dello spot da 20’’ e 15’’ rappresenta la donna contemporanea: una donna dal fascino intenso ma dall’appeal fresco e autentico, che sa valorizzare i suoi punti di forza ma senza prendersi troppo sul serio ed è consapevole di volersi sentire bella non per piacere agli altri ma, prima di tutto, per piacere a sé stessa. Co-protagoniste dello spot sono invece le rose, simbolo di sensualità femminile ma anche della caratteristica distintiva del rossetto Red Touch: l’olio di rosa che dona al prodotto un feeling sulle labbra ancora più idratante e vellutato. 

Lo spot on air su tutte le emittenti tv dal 5 giugno è accompagnato anche da una campagna digital e social ed è supportato anche da specifiche attivazioni di influencer marketing.

Il media planning e buying è gestito da un team interno all’azienda.

Di seguito il nuovo spot Deborah Milano e i crediti.

Crediti:

  • Agenzia: InTesta - Gruppo Armando Testa
  • Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
  • Team Creativo: Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi
  • Servizio Account: Laura Alberti, Giulia Bresciani
  • Casa di Produzione: Albatros

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI