• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
25/10/2024
di Annalisa Pomponio

Cult va on air con uno spot dedicato alla femminilità audace

La pubblicità segna l’inizio della collaborazione con Mediaset

copertina(95).png

Cult, il brand di calzature e accessori noto per la sua identità audace, lancia un nuovo spot tv che vuole celebrare il fascino del mondo rock come fusione tra modernità, femminilità e innovazione.   

Ottobre 2024 segna l’inizio della collaborazione con Mediaset, grazie a uno spot di 15 secondi che andrà in onda su Canale 5 e Italia 1 dal 27 ottobre al 9 novembre e dall’8 al 14 dicembre 2024, per un totale di 486 passaggi pubblicitari e una copertura stimata di 56,7 milioni di telespettatori. 


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2024


Al centro della narrazione ci sono gli iconici boots, i mocassini Slash e lo stivaletto con zip New Rock, best seller della collezione. La colonna sonora energica e accattivante trasporta lo spettatore verso il claim finale: “Cult, a way of life.”

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI