• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/05/2022
di Teresa Nappi

Cristiana Capotondi è il volto di Tesori di Provenza Bio nella campagna “Bellezza senza Tempo”. Firma McCann

L’agenzia supporta l’azienda nello sviluppo creativo della comunicazione dedicata alla gamma di prodotti skincare, on air da maggio in tv, online - su digital e social - e presente nei punti vendita

Cristiana Capotondi è la testimonial scelta da Tesori di Provenza Bio per la sua linea skincare

Cristiana Capotondi è la testimonial scelta da Tesori di Provenza Bio per la sua linea skincare

Cristiana Capotondi, professionista poliedrica, attrice e conduttrice, dirigente sportiva e grande appassionata di calcio, è il nuovo volto di Tesori di Provenza Bio e protagonista della campagna di comunicazione dedicata alla gamma di prodotti bio skincare firmata dall'agenzia creativa McCann


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SUI TESTIMONIAL DEI BRAND IN PUBBLICITÀ


Amata dal grande pubblico italiano ed internazionale ed apprezzata per la sua bravura e simpatia, Cristiana Capotondi incarna la bellezza classica femminile senza tempo e i valori trasmessi dal brand Tesori di Provenza Bio.

La campagna celebra quindi la bellezza naturale e lo scorrere del tempo, riassunti dal concept di #BellezzaSenzaTempo, che mira a celebrare la pelle in ogni sua evoluzione, giorno dopo giorno, attraverso un racconto intimo e naturale.

Il concept creativo rispecchia la filosofia di Tesori di Provenza per cui l’età e i segni del tempo non sono un tabù da nascondere, ma sono aspetti da valorizzare con prodotti, naturali ed eco sostenibili, per restituire luminosità e idratazione alla pelle celebrando la bellezza naturale di ogni donna.

La nuova linea cosmetica di prodotti biologici combina il potere antiossidante dell’olio d’oliva bio e i profumi naturali della Provenza, terra da cui provengono fiori e piante dalle riconosciute proprietà benefiche, che suggeriscono un nuovo modo per prendersi cura di sé.

McCann supporta Tesori di Provenza nello sviluppo creativo della campagna, on air da maggio in tv, online - su digital e social - e presente nei punti vendita dislocati su territorio nazionale.

Guarda di seguito lo spot:

Credits

  • Group Executive Creative Director: Alessandro Sciortino
  • Chief Strategy Officer: Giovanni Lanzarotti
  • Client Service Director: Donatella Bizzari
  • Account Supervisor: Valentina Catese
  • Senior Art Director: Sibilla Folcia
  • Senior Copywriter: Ilaria Frigeni
  • Producer: Paola Vittori
  • Casa di Produzione: Think Cattleya
  • Regista: Luca Caon
  • DOP: Marco Alfieri
  • Fotografo: Ivan Genasi
  • Post Produzione: Artificio
  • Production Advisory | Cost Control: VA Consulting
  • Production Advisor: Alessandra Pasquini

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI