• Programmatic
  • Engage conference
15/02/2022
di Caterina Varpi

Creo Kitchens, al via la nuova campagna pubblicitaria firmata da Grey

La pianificazione, a cura dell'azienda, comprende tv, radio, affissioni e digital

Creo-Kitchens.jpg

Gruppo Lube è tornato on air dal 13 febbraio con una campagna televisiva dedicata al brand Creo Kitchens e ai suoi valori portanti nel format “Avanti un altro” di Canale 5. La creatività è firmata da Grey mentre la pianificazione è a cura dell'azienda.

Fulcro del messaggio pubblicitario televisivo del brand è l’esperienza d’acquisto nella rete distributiva Creo Kitchens, fatta di store dedicati alla cucina. L’esperienza d’acquisto negli store è, negli ultimi anni, il punto focale della strategia comunicativa e di marketing del Gruppo Lube.

La relazione tra brand e cliente viene raccontata attraverso gli occhi di due commessi di un negozio di arredamento dove regna la confusione, tutt’altra atmosfera invece si respira all’interno di uno store Creo Kitchens. Qui vediamo come la qualità delle cucine, la professionalità dei venditori e la personalizzazione dei servizi, lascino i protagonisti senza parole, mettendo in luce i valori del brand attraverso le loro espressioni incredule, spiega il comunicato.

Ma non solo, a fianco della campagna tv è partita, dal 14 febbraio, una campagna crossmediale che coinvolgerà affissioni, digital e radio. La pianificazione digital e la campagna outdoor che sarà sviluppata su tutto il territorio nazionale, coincideranno con l’avvio della programmazione radiofonica che prevede un mix di spot e citazioni nei più ascoltati format radiofonici delle emittenti Radio 105, Virgin, R101, Radio Montecarlo, Radio Subasio, Circuito Norma e Circuito Kasse1. 

Credits

  • Agenzia: Grey
  • VP Chief Creative Officer: Francesco Bozza
  • Account Director: Paola Petruni
  • Produzione: Multivideo srl 
  • Regia: Gianluca Grandinetti
  • Producer: Mario Tordini

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI