• Programmatic
  • Engage conference

06/11/2020
di Lorenzo Mosciatti

Crédit Agricole dà il via alla campagna pubblicitaria sugli investimenti

credite-agricole.jpg

Scegliere di investire, oggi non è semplice. Per questo l’attenzione si concentra sulla ricerca di un partner che sappia essere vicino, presente, in grado di fare la differenza con la forza della competenza e della fiducia. E’ questo il concetto su cui punta Crédit Agricole nella sua nuova campagna pubblicitaria, lanciata in partnership con Amundi, operatore europeo del risparmio gestito.

La campagna è firmata da FCB Partners, l’agenzia guidata da Giorgio Brenna, Ceo, e da Fabio Bianchi, managing partner, e ha come cuore creativo lo spot tv nei cut 30” e 15”.


Leggi anche: FCB MILAN DIVENTA ITALIANA AL 100%: NASCE FCB PARTNERS


Il messaggio si declina intorno alle storie di chi sceglie la propria strada e il proprio percorso, storie capaci di restituirci una forte umanità, momenti in cui l’essere vicini e complici fa la differenza. Proprio come sa farla Crédit Agricole, attraverso quei valori di competenza, fiducia e responsabilità che da sempre sono essenza e mission del brand.

Lo spot è stato diretto da Gigi Piola, con la casa di produzione Bedeschi.

Il centro media di Crédit Agricole da quest'anno è Hearts & Science.


Leggi anche: HEARTS & SCIENCE SI PRESENTA IN ITALIA E VINCE IL MEDIA DI CRÉDIT AGRICOLE


“Dopo il successo della campagna mutui Crèdit Agricole torna con una proposta forte in un momento di incertezza, in cui più che mai gli Italiani hanno bisogno di competenza per guardare al futuro”, commenta Fabio Bianchi.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI