• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
02/10/2025
di Andrea Di Domenico

Boss Bottled Beyond: Coty punta su Mediamond per una campagna integrata ad alto impatto

La campagna, della durata di quattro mesi, culminerà nel periodo natalizio integrando OOH, digitale e TV

Un'immagine della campagna Coty nella M4 a Milano

Un'immagine della campagna Coty nella M4 a Milano

Coty, tra le principali aziende globali del settore beauty, ha avviato un progetto di comunicazione articolato per il lancio di Boss Bottled Beyond, nuova fragranza della maison. Il piano prevede diverse attività in collaborazione con Mediamond, che mette a disposizione le proprie soluzioni OOH e crossmediali per rafforzare la visibilità del brand.

Il claim “Boss Recognize Boss”, che celebra la fratellanza e l’ispirazione reciproca, guida la campagna che vede protagonisti tre testimonial internazionali di primo piano capaci di incarnare i valori Boss nei rispettivi universi: Bradley Cooper, attore pluripremiato, Maluma, stella della musica latina, e Vinicius Junior, astro del calcio mondiale. Sul fronte Out of Home, è stata pianificata la domination della stazione San Babila a Milano, una delle aree più centrali e strategiche della città, arricchita dalla prossimità con un flagship store Boss. A questa si affianca la personalizzazione di un treno della linea M4, che fino al 12 ottobre accompagna i viaggiatori lungo l’asse Linate–San Cristoforo, rafforzando la memorabilità della fragranza.

L’iniziativa prosegue con un racconto crossmediale sviluppato nell’ecosistema del Gruppo Mediaset. Il brand X-Style dedica uno spazio esclusivo su Mediaset Infinity a Boss Bottled Beyond, attivo da settembre a dicembre, con contenuti originali e approfondimenti sui tre ambassador. Le attivazioni digitali e social verranno amplificate in occasione di eventi come le fashion week di Milano e New York, e troveranno sbocco televisivo con pillole video all’interno del programma “X-Style” su Canale 5.

La campagna, della durata di quattro mesi, culminerà nel periodo natalizio con attività social create ad hoc. Integrando OOH, digitale e TV, il progetto punta quindi a massimizzare l’attenzione sul nuovo Boss Bottled Beyond e a rafforzarne il posizionamento sul mercato.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI