• Programmatic
  • Engage conference

08/05/2020

Compagnia Italiana Sali online con lo spot “Il sale, la nostra storia”

Il video realizzato dall’agenzia Tunnel Studios Milano è veicolato su tutti i canali di comunicazione dell’azienda e pianificato su YouTube

Screenshot-126.png

Compagnia Italiana Sali lancia una nuova campagna pubblicitaria online. Il video di 20”, intitolato “Il sale, la nostra storia” e realizzato dall’agenzia Tunnel Studios Milano, è veicolato su tutti i canali di comunicazione dell’azienda – dai siti istituzionali, al canale YouTube Gemma di Mare, ai social come Facebook e Instagram − e pianificato in formato pre-roll sulla piattaforma video di Google. https://www.youtube.com/watch?v=bJsD5GfeaOQ Nel filmato è il sale stesso che parla, raccontando, in prima persona, il suo rapporto millenario con l’uomo, disvelando la sua ricchezza intrinseca e la sua storia. La voce è accompagnata da un brano musicale e da splendide naturali dei luoghi più belli in cui nasce e viene raccolta la gemma. Questo spot è l’ultima delle produzioni video di Gemma di Mare che, ultimamente, ha realizzato, sempre in collaborazione con Tunnel Studios Milano, anche una storia a episodi per i bambini, sotto forma di cartone animato e disponibile sempre sul canale YouTube dell’azienda, dal titolo “Le Avventure di Marino & Gemma”.

ARTICOLI CORRELATI